Inviato: Mer Ott 15, 2008 8:39 am Oggetto: Aiuto per hard disk
salve ho "ritrovato" in casa un pc portatile ibm iseries modello 1161 che avevo messo da parte perchè non si avviava più. Ho provato ad installare vari sistemi operativi da windows 98 a 2000 a me a nt ma tutti durante l'installazione si bloccano. Penso sia un problema dell'hard disk.
Volevo per ovviare a questo fare una formattazione a basso livello, ho trovato sul sito dell'ibm (Hitachi) il programmino (se non mi sbaglio qualcosa del tipo fitnes test o simile) ma anche questo dopo un po si blocca dandomi un errore 0x72 (ilresto che è scritto non lo ricordo).
Mi consigliate voi cosa fare o quale programmino potrei usare per fare un a formattazione a basso livello partendo da floppy o cd!!!!
Registrato: set 06, 2001 Messaggi: 1559 Località: Torino sponda Lecce.
Inviato: Mar Nov 04, 2008 12:47 pm Oggetto:
Secondo me è proprio rotto l'hd. Se si interrompe la formattazione a basso livello, già questo è segno che non c'è tanto da fare. _________________ <center>r@ma</center>
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum