Logo by Irenicus lunedì 06-feb-12 10:01

RaulKen.It :: Leggi il Topic - qualtà costruttiva notebook
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

qualtà costruttiva notebook

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
transmission
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 2:22 pm    Oggetto: qualtà costruttiva notebook Rispondi citando

Salve ragazzi , sono nuovo del forum

Non voglio assolutamente richiedervi una classifica dei notebook perchè so che è impossibile stabilirla ( ho letto già vari tentativi di classifiche)
quindi vi chiedo quali notebook collochereste al top !

Io ho sentito parlare sempre abbastanza bene di dei Macbook dei Vaio ( ho il vgn-nr31 ne so qualcosa... a proposito ho messo a disposizione su emule i driver per xp) e dei Lenovo , c'è qualche altra marca da annoverare ?
insomma chi si distingue oltre all'apple per qualità costruttiva ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
danyel87
Nuovo del Forum
Nuovo del Forum

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 6:10 pm    Oggetto: Re: qualtà costruttiva notebook Rispondi citando

transmission ha scritto:
Salve ragazzi , sono nuovo del forum

Non voglio assolutamente richiedervi una classifica dei notebook perchè so che è impossibile stabilirla ( ho letto già vari tentativi di classifiche)
quindi vi chiedo quali notebook collochereste al top !

Io ho sentito parlare sempre abbastanza bene di dei Macbook dei Vaio ( ho il vgn-nr31 ne so qualcosa... a proposito ho messo a disposizione su emule i driver per xp) e dei Lenovo , c'è qualche altra marca da annoverare ?
insomma chi si distingue oltre all'apple per qualità costruttiva ?

Bhe sicuramente i MacBook Pro di apple sono nn insuperabili,ma sono di gran lunga quasi i migliori.Iprezzi lo confermano.
Infatti la rivista pcmagazine ha eletto un MacBook Pro di apple come il nootebook piu veloce con vista del 2007.
Ancje i dell inspiron sono ottimi.
Ma come hai ben detto,stilare una vera e priopria classifica per ora é quasi impossibile... Triste
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: