Logo by Irenicus giovedì 09-set-10 01:57

RaulKen.It :: Leggi il Topic - [c#] - Leggere file snapshot (.snp)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

[c#] - Leggere file snapshot (.snp)

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aeniGma
Moderatore di RaulKen.It
Moderatore di RaulKen.It

MessaggioInviato: Gio Set 17, 2009 3:48 pm    Oggetto: [c#] - Leggere file snapshot (.snp) Rispondi citando

Ciao ragazzi, vediamo se qualcuno mi sa dare una dritta, magari gli è gia capitato un problema del genere o magari mi sa dare qualche idea.

Dunque, il mio problema è questo: ho bisogno di "leggere" il contenuto di un file in formato snapshot (.snp). Questo file contiene dei dati di clienti che io devo parsare e poi caricare sul gestionale dell'azienda.

Cercavo in giro degli esempi di codice per fare sta cosa che a me sembra banale ma a quanto pare non lo è, si trovano un sacco di componenti vari (che non voglio e non posso usare) che dicono di fare conversioni ma poi messi alla prova non fanno quello che mi serve. Qualcuno ha mai avuto a che fare con sto tipo di file? Sono quelli creati da Access che poi si aprono con Snapshot Viewer di Microzozz.

Come da oggetto gradirei trovare roba in c# ma mi accontento anche di roba in altri linguaggi, al massimo mi arrangio io a convertire e riscrivere.

Vi dico solo che al momento ho parzialmente risolto in un modo poco ortodosso: stampo il documento in PDF e poi converto il PDF in TXT ed infine faccio il parsing del TXT ed a colpi di regular-expression i dati che mi servono li recupero, solo che ovviamente sta cosa mi richiede l'intervento umano (che vorrei togliere), e soprattutto, non sempre il file viene convertito allo stesso modo richiedendo la correzione delle regular-expression usate.

Idee???
Suggerimenti???
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Programmazione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: