Logo by Irenicus giovedě 09-feb-12 13:50

RaulKen.It :: Leggi il Topic - grosso problema con samsung
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

grosso problema con samsung

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mouse
Frequentatore del Forum
Frequentatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 12:42 am    Oggetto: grosso problema con samsung Rispondi citando

salve , ho un grosso problema con la mia stampante samsung SCX-4200.
su' un pc con os xp mediacenter. e' molto che ho questa stampante, ma
non lo mai potuta usare su quel pc, perche' tutte le volte che l'ho collegata , mi e' sempre apparsa la famosa schermata blu' del dos con scritto " attenzione errore grave, e' stato installato un programma o una periferica che ha creato il problema..." (o qualcosa di simile), volevo sapere se' a qualcuno di voi e' capitata la stessa cosa con questa stampante e con il mediacenter ? . se' si come avete risolto ?. suppongo sia dovuto al fatto che ho installato i drivers della stampante per xp generico, non ho trovato quelli per il mediacenter. successivamente sul sito della samsung ho trovato questi drivers http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=&type=&subtype=&model_nm=SCX-4200&disp_nm=SCX-4200&language=&cate_type=all&dType=D&mType=DR&vType=&prd_ia_cd=06010300&model_cd=&menu=download
pare che non ci siano neanche qui' quelli per il mediacenter. comunque secondo voi, quale di questi potrebbe andare bene ?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: