Inviato: Mar Giu 30, 2009 10:13 am Oggetto: solo pubblivcitá
Scusae vorrei tanto aprire una discussione ,ma vedo che su tutto il forum ci sono solo pubblicitá...comunque volevo chiedervi: visto che ho ripreso a fare sport dopo tre anni di inattivitá vorrei sapere che tipo di alimentazione mi consigliate?????
grazie a tutti ciao
Inviato: Mer Ago 12, 2009 8:19 am Oggetto: Re: solo pubblivcitá
gennaro10 ha scritto:
Scusae vorrei tanto aprire una discussione ,ma vedo che su tutto il forum ci sono solo pubblicitá...comunque volevo chiedervi: visto che ho ripreso a fare sport dopo tre anni di inattivitá vorrei sapere che tipo di alimentazione mi consigliate?????
grazie a tutti ciao
grazie a tutti ciao
Dipende dal tipo di sport che vuoi praticare. In ogni caso ti suggerisco di procedere per gradi e di affadarti dopo un mesetto di prova al piů affidabile nutrizionista per una buona dieta, appropriata allo sport che desideri praticare.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum