Logo by Irenicus giovedì 09-feb-12 12:37

RaulKen.It :: Leggi il Topic - porte usb lente nel riconoscere periferiche
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

porte usb lente nel riconoscere periferiche

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giancai
Utente del Forum
Utente del Forum

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 10:07 am    Oggetto: porte usb lente nel riconoscere periferiche Rispondi citando

salve a tutti, da un giorno all'altro mi si verifica un problema molto strano sulle porte usb integrate della mia mb, che è una Asus P5k-E Wifi. quando inserisco un qualsiasi dispositivo nelle porte usb per riconsocere il dispositivo ci mette una vita. prima ciò non si verificava. le prove che ho fatto sono: provare su tutte le porte della piastra sia frontali che posteriori; ripristinato bios di default; aggiunto scheda pci aggiuntiva e disabilitate quelle itnegrate; cambiato alimentatore; dopo tutto ciò ancora nulla è sempre lento nel riconoscere. tengo a precisare che non uso hub usb, quindi vanno dirette i dispositivi, nelle porte usb. cosa posso fare ancora??????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Hardware e Supporti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: